Buffon, estate da protagonista: prima la Russia, poi la Cina. No all'Argentina - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon, estate da protagonista: prima la Russia, poi la Cina. No all’Argentina

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus vivrà un’estate ricca di impegni. Buffon volerà in Russia e in Cina ma non in Argentina: le ultimissime

Gigi Buffon non andrà al Boca Juniors. Ieri si è sparsa una voce di mercato sul futuro del portierone della Juventus ma secondo Il Corriere dello Sport, il numero uno bianconero non accetterà l’invito di Carlos Tevez. Gigi invece accetterà l’invito del Ministro della Cultura della Cina e volerà nel Paese cinese il 7 giugno, a 3 giorni da ItaliaOlanda, probabilmente quella che sarà la sua ultima partita (si giocherà all’Allianz Stadium).

Poco dopo nuovo volo per il portiere bianconero che è atteso, ironia della sorte, in Russia. Gigi non giocherà il Mondiale con l’Italia ma tra il 14 e il 16 giugno girerà uno spot  con la S7 Airlines, tra le più importanticompagnie aeree russe. Il portiere potrebbe poi essere invitato dalla FIFA ad assistere al match inaugurale del Mondiale tra Russia e Arabia Saudita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.