Buffon saluta la Juve ma non la Champions? Le ultime
Connettiti con noi

News

Buffon saluta la Juve ma non la Champions? Le ultime

Pubblicato

su

Molto probabilmente Gigi Buffon dirà addio alla Juve in occasione della conferenza stampa che si svolgerà alle 11:30: ma potrebbe non lasciare il calcio

Dalla conferenza stampa che si svolgerà tra poco più di due ore ne sapremo di più ma, nel frattempo, è abbastanza sorprendente la notizia riportata dall’edizione odierna de Il Giornale. Secondo il quotidiano, infatti, Buffon quest’oggi potrebbe dare il suo definitivo addio alla Juve ma non al calcio.

LE OFFERTE – Si legge infatti che il capitano bianconero stia valutando alcune proposte ricevute da alcuni top club esteri, in particolare Real Madrid, Psg e Liverpool: un eventuale scenario, di conseguenza, permetterebbe a Buffon di non salutare definitivamente il calcio e la Champions, nonostante la possibilità di giocarla possa cozzare con il doppio procedimento disciplinare aperto nei suoi confronti dall’Uefa dopo le polemiche nel post-partita di Real Madrid-Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.