Buffon si rivolge ai tifosi: «Un immenso grazie per il sostegno»
Connettiti con noi

Social

Buffon si rivolge ai tifosi: «Un immenso grazie per il sostegno»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha voluto ringraziare i numerosi tifosi accorsi allo Stadium per la sfida con l’Atalanta, nonostante la molte neve caduta su Torino

Juventus-Atalanta, in programma ieri alle 18 e valida per la 26^ giornata di Serie A, non si è disputata per la neve copiosa che ha ricorto il manto erboso dello Stadium. La gara potrebbe essere recuperata mercoledì 14 marzo, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Molti tifosi presenti all’Allianz sono rimasti delusi per il rinvio del match. Buffon, così come Marchisio, ha voluto ringraziarli con un post sui social: “Un immenso grazie ai nostri tifosi che anche oggi erano pronti a sostenerci nonostante la neve #JuveAtalanta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.