Marchisio, che sfortuna: «Oggi era impossibile, ma grazie comunque» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio, che sfortuna: «Oggi era impossibile, ma grazie comunque» – FOTO

Pubblicato

su

La dea bendata si accanisce contro Marchisio nel giorno più importante. Claudio, finalmente scelto da Allegri, viene messo in panchina dalla neve

Deve esserci una qualche congiunzione astrale in atto contro il Principino bianconero. Claudio Marchisio, incredibilemente inserito nell’undici titolare da Allegri, deve rinunciare  alla “sua” partita a causa della neve.

Così a Claudio non restano che il rammarico e… l’amore dei suoi tifosi. Il messaggio, pubblicato su Instagram subito dopo il rinvio, è tutto per loro: «Grazie a tutti per essere venuti allo Stadium. Oggi era impossibile giocare, lo sapevate, ma nonostante tutto eravate lì per noi».

https://www.instagram.com/p/BfoMgTGl5yj/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.