Buffon: «Trapattoni è riuscito a farmi simpatizzare per l'Inter»
Connettiti con noi

News

Buffon: «Trapattoni è riuscito a farmi simpatizzare per l’Inter»

Pubblicato

su

Gigi Buffon ha parlato a cuore aperto nell’appuntamento di A Casa con la Juve: ecco un suo passaggio sull’essere tifoso

Gigi Buffon è stato protagonista di A Casa con la Juve: ecco il passaggio sull’essere tifoso, con un aneddoto interessante.

DA TIFOSO – «Da bimbo il mio excursus da tifoso è particolare: andavo a Udine da miei cugini e dai miei zii, perchè i miei genitori non potevano tenermi, e loro erano juventini, ed io ero un tifoso bianconero matto. Ero innamorato di Trapattoni perchè fischiava, quando è andato all’Inter ho tentennato ed ho simpatizzato anche per i nerazzurri. Poi quando è andato via ho seguito le squadre di provincia, ma dai 12 anni la passione per il Genoa mi ha travolto. Questo dimostra quanto siano fondamentali le figure che ti formano nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.