Buffon "snobba" Messi: meglio lui o Padoin? - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Buffon “snobba” Messi: meglio lui o Padoin? – VIDEO

Pubblicato

su

Gigi Buffon dà spettacolo in zona mista dopo Juve-Barcellona. E alla domanda su chi è meglio fra Messi e Padoin…

«Che c’è frega de Leo Messi, non c’abbiamo Padoin, Padoiin». Il coro bianconero è stato valido fino all’anno scorso. Poi però il Pado se ne è andato, ma Messi e i suoi sono comunque stati annichiliti ai quarti di Champions. Merito forse anche un pò del vecchio talismano Padoin. Perchè gli amici non si dimenticano mai. E lo sa anche Gigi Buffon, che dà spettacolo in zona mista nel post Juve-Barcellona.

La domanda di un tifoso a bruciapelo è una di quelle impegnative. «Gigi, meglio Messi o Padoin?». L’espressione di Buffon è la solita da sala stampa: serio, concentrato e bravo a ponderare il tutto. Anche nel caso di questa scelta. E infatti la risposta tarda ad arrivare, ma solo perchè ci vuole tempo di fronte a un dilemma del genere. «E’ una bella gara… è una bella gara» ripete Gigi. Poi alla fine ecco il responso (non definitivo). «Dipende chi sta meglio fisicamente».  Con quella faccia lì addosso l’epicità è assicurata. E anche Giovinco via social sembra apprezzare.

https://twitter.com/IFTVofficial/status/889198138455707651

https://twitter.com/IFTVofficial/status/889489373200351233

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.