Buffon spiega: «Ecco cosa significa "fino alla fine"!» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Buffon spiega: «Ecco cosa significa “fino alla fine”!» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus esulta sui social dopo la complicatissima e importantissima vittoria sulla Lazio. Il messaggio di Gigi Buffon

Una corsa di centro metri per andare ad esultare sotto il settore ospiti. È una delle cartoline più belle del match tra dell’Olimpico. Al 93′, subito dopo il gol partita di Dybala, Buffon si fa tutto il campo per andare a festeggiare il compagno. Stupendo.

Sono proprio queste le emozioni che Superman non vuole smettere di vivere, quelle che continuano a suggerirgli di non appendere quei guantoni al chiodo. Perché bisogna provarci sempre, fino alla fine. Come enuncia proprio Gigi su Twitter: «La spiegazione del concetto non mollare mai: Fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.