Buffon difende Thiago Motta: «In Italia non capiscono un cazzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon difende Thiago Motta: «Lì ho capito che in Italia non capiscono un cazzo»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato alla Bobo TV di Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto alla Bobo TV, Gianluigi Buffon ha parlato così di Thiago Motta. Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus.

NEYMAR «I 6 giocatori italiani tecnicamente più forti sono Pirlo, Totti, Del Piero, Roberto Baggio, Cassano e Di Natale. Mi ricordo ancora un gol che fa in Catania-Udinese che se lo fa Messi, Neymar o Ronaldo… Solo che in Italia non capiscono un cazzo. Sai quand’è che ho capito che in Italia non capiscono un cazzo? Quando andavo in Nazionale e contestavano Thiago Motta. Dicevo ‘Questi qua non capiscono una sega di calcio’. È il giocatore più forte dello spazio, ha un peso specifico incredibile».

LE PAROLE DI GIANLUIGI BUFFON ALLA BOBO TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.