Buffon a un passo dal record di Boniperti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon a un passo dal record di Boniperti

Pubblicato

su

Poco più di un’ora di gioco separa il portierone bianconero dal ‘Presidentissimo’ nella classifica dei minuti giocati in serie A da un giocatore della Juventus

Ad un passo dall’ennesimo record di una carriera straordinaria. Gigi Buffon è infatti distante solo 65 minuti da un altro mito della storia della Juventus, Giampiero Boniperti, nella speciale classifica dei minuti più giocati in serie A da un giocatore della Juventus. Poco più di un’ora di gioco per battere questo primato, che verrà quindi superato domenica prossima a Marassi contro la Sampdoria. Il portierone trentanovenne, da 16 stagioni al servizio della Vecchia Signora, ha già sorpassato il ‘Presidentissimo’ nella classifica delle presenze in campionato ed è secondo, in questa graduatoria, alle spalle di Alex Del Piero (445 Buffon, 478 Del Piero).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.