Bugo: «Mi irrita chi criminalizza Fagioli. Allegri? Mi piace, ma avrei fatto fare un altro anno a Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo: «Mi irrita chi criminalizza Fagioli. Allegri? Mi piace, ma avrei fatto fare un altro anno a Pirlo»

Pubblicato

su

Bugo: «Mi irrita chi criminalizza Fagioli. Allegri? Mi piace, ma avrei fatto fare un altro anno a Pirlo». Le parole del tifoso della Juventus

Bugo, popolare cantante e grande tifoso della Juventus, in un’intervista a Calciomercato.com ha parlato di Allegri e della squalifica di Fagioli per il caso scommesse.

ALLEGRI – «Mi è sempre piaciuto, anche se quando era tornato non ero convintissimo perché per me i richiami del passato rischiano di essere un flop. Soprattutto quando c’è stata una storia così grande come quella di Max con la Juve. Io avrei fatto fare un altro anno a Pirlo, ma ad Allegri riconosco il fatto di essere stato capace di compattare squadra e spogliatoio scossi da diverse vicende. E’ vero che ogni tanto sbaglia, però lo ammette sempre. La squadra sta andando bene, lui sta facendo quello che serve: tenere la squadra in alto in un momento di transizione».

FAGIOLI – «Non mi soffermo sul lato scandalistico di chi fa gossip sulle spalle di altri. Io dico che è vero che Fagioli ha sbagliato, ma chi non sbaglia nella propria vita?! Attenzione, non lo sto giustificando: penso che la noia abbia portato Nicolò e altri coetanei a fare certe scelte. Sono giovani, concentrati sul calcio e la divagazione sulla ludopatia può diventare un problema. Una trappola. Adesso è giusto che chi ha sbagliato paghi e serva di lezione, ma criminalizzare i giovani è un modus operandi che mi ha sempre irritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.