Bugo e il ko in Champions della Juve: «Per questo mi girano le scatole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bugo e il ko in Champions della Juve: «Per questo mi girano le scatole»

Pubblicato

su

Il cantante e tifoso della Juve, Bugo, parla dell’uscita di scena dei bianconeri di Pirlo dalla Champions League

Fa male l’eliminazione in casa Juventus dalla Champions League per mano del Porto. Il cantante Bugo, grande tifoso bianconero, analizza l’uscita di scena dall’Europa della squadra di Pirlo intervenendo a ‘Tutti Pazzi per la Juve’ su Twitch.

«Abbiamo concesso tre tempi su quattro nelle due partite. Secondo me la Juve ha concesso troppo al Porto tra andata e ritorni. Peccato, ho la sensazione che la squadra abbia spinto veramente solo alla fine. Ci sono tanti rimpianti per la traversa di Cuadrado, che è un giocatore davvero fondamentale per questa squadra. E’ stata una questione di centimetri. Il calcio è così: spesso si decide tutto con un episodio e per questo mi girano le scatole».

LEGGI ANCHE: Agnelli-Pirlo, confronto immediato post eliminazione: il retroscena di Juve-Porto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.