Bunino e gli ex compagni alla Juve: «Muratore mi ha sorpreso tanto»
Connettiti con noi

Esclusive

Bunino e gli ex compagni alla Juve: «Muratore mi ha sorpreso. Il più talentuoso…»

Pubblicato

su

Cristian Bunino, ex Juventus U23 ora alla Viterbese, ha ricordato così i suoi ex compagni in bianconero a Juventus News 24

L’ex attaccante della Juventus U23, Cristian Bunino, ha ricordato così i suoi ex compagni di squadra nell’avventura in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

  • Il talento più puro?

«Mavididi. Secondo me è il giovane che è cresciuto più di tutti nell’arco della stagione, poi aveva qualità importanti in campo».

  • Il giocatore che più ti aveva sorpreso?

«Muratore. In poco tempo si è integrato subito alla mentalità della squadra, non sembrando più un ‘ragazzino’ appena uscito dalla Primavera ma un calciatore che giocava da un paio d’anni con i grandi. Ha sempre giocato con personalità ed ha qualità di categorie superiori».

Il leader dentro e fuori dal campo?

«Del Prete. Sono rimasto molto amico con lui anche, era uno che faceva sentire il suo carisma dentro e fuori dal campo. Lui c’era sempre a dare una mano».

Il calciatore con il quale avevi maggiore intesa?

«Ne dico due: Kastanos ma anche lo stesso Muratore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.