Gli auguri di Chiellini: "120 anni di storia. La nostra Storia" - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Gli auguri di Chiellini: “120 anni di storia. La nostra Storia” – FOTO

Pubblicato

su

Il vice capitano della Juventus non si dimentica di fare gli auguri alla Vecchia Signora che spegne 120 candeline. Ecco il “buon compleanno” di King Kong Chiellini

Non capita mica tutti i giorni di compiere 120 anni (clicca qui per saperne di più). La Juventus festeggia uno dei suoi compleanni più speciali e gli auguri di una delle bandiere bianconere non poteva proprio mancare. Così, in attesa di tutti gli altri, Giorgio Chiellini, subito dopo il suggestivo messaggio di Gigi Buffon (clicca qui), ha voluto festeggiare insieme a Madama via Twitter. Certo, avesse allegato al biglietto d’auguri il regalo degli ottavi di finale di Champions… Ma nella vita bisogna accontentarsi!

Diretto ed efficace nell’augurio King Kong che ha rivendicato quel senso di juventinità che accomuna tutto l’universo bianconero.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.