Buon compleanno a mister Simone Barone!
Connettiti con noi

News

Buon compleanno a mister Simone Barone!

Pubblicato

su

Simone Barone, tecnico della Juventus Under 16, oggi compie 40 anni. Per lui una promettente carriera da allenatore davanti

«Concederò qualche giorno libero ai ragazzi, hanno bisogno di recuperare energie e non vedermi per un po’» aveva detto ai nostri microfoni domenica scorsa Simone Barone, tecnico della Juventus Under 16. Oggi l’ex centrocampista, tra i campioni del mondo del 2006, compie 40 anni.

Per lui una carriera da allenatore che continua a prendere forma, ripartendo da quella “gavetta” formativa del settore giovanile che potrebbe portarlo lontano. Per adesso, ci limitiamo a seguirlo con piacere da vicino e, nella giornata di oggi, augurargli buon compleanno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.