Bushchan, il retroscena: «Ho parlato con Buffon: ecco cosa mi ha detto»
Connettiti con noi

News

Bushchan, il retroscena: «Ho parlato con Buffon: ecco cosa mi ha detto»

Pubblicato

su

Il portiere della Dinamo Kiev Bushchan, dopo il match con la Juve in Champions, ha parlato delle emozioni provate quando ha parlato a Buffon

Dopo il match di Champions contro la Juve, il portiere della Dinamo Kiev Georgy Bushchan ha parlato della sua emozione nel parlare con Buffon e dell’assenza di Ronaldo. Ecco le sue parole in un’intervista per il sito ufficiale della squadra ucraina.

ASSENZA RONALDO – «Ma c’era Buffon. La Juventus non è solo Ronaldo. Questa è una grande squadra. È una grande esperienza giocare in questo torneo con queste squadre. Se ho parlato con lui? Sì, ci siamo augurati buona fortuna».

LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Juve: i bianconeri eguagliano un altro record. Il dato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.