Ilaria D'Amico: «Buffon? La nostra coppia sembrava desse fastidio»
Connettiti con noi

News

Ilaria D’Amico: «Buffon? La nostra coppia sembrava desse fastidio»

Pubblicato

su

Ilaria D’Amico si racconta. Parole sulla storia con Gigi Buffon e sulla scomparsa della sorella

Ilaria D’Amico non è più la signora della Champions, ha scelto di lasciare il mondo del calcio per delle nuove avventure professionali. La compagna di Gigi Buffon, portiere della Juve, ha parlato al settimanale F della sua storia e anche della scomparsa della sorella.

BUFFON – «In effetti sembrava che la nostra coppia desse fastidio, fosse troppo ingombrante. Eppure noi non abbiamo mai ostentato nulla. Ci siamo innamorati e abbiamo cercato di vivere tutto privatamente».

LA MORTE DELLA SORELLA E L’ADDIO AL CALCIO – «Era già da un po’ che volevo cambiare, la morte di mia sorella Catia lo scorso settembre per un tumore mi ha dato la spinta per farlo davvero. Quando giravo con lei per ospedali ho sentito l’urgenza di occuparmi di temi di servizio, di tornare a raccontare cosa siamo oggi».

LEGGI ANCHE: Sky Champions League: scelta l’erede di Ilaria D’Amico. Chi condurrà al suo posto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.