Busquets: «Dobbiamo migliorare in vista del match con la Juve»
Connettiti con noi

News

Busquets: «Dobbiamo migliorare in vista del match con la Juve»

Pubblicato

su

Sergio Busquets parla del suo Barcellona dopo la sconfitta contro il Getafe: le parole del giocatore in vista della Juve

Il Barcellona cade contro il Getafe nel sabato sera di Liga. Busquets, dopo il match, ha parlato anche in vista della sfida di Champions contro la Juve.

GETAFE«Sapevamo che sarebbe stato difficile: una volta arrivati ​​davanti, quelli del Getafe erano molto sicuri. Abbiamo provato a vincere, ma oggi non era la nostra giornata. Abbiamo cercato di dare una certa fluidità al nostro calcio, provando a passarci la palla velocemente: ma è stato tutto più difficile quando sono andati in vantaggio».

PROSSIME SFIDE «Dobbiamo continuare a migliorare, la stagione è appena iniziata. Dobbiamo solo tornare a vincere il prima possibile in vista degli incontri con il Real Madrid e con la Juventus».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.