Busquets positivo al Covid-19: ha lasciato il ritiro della Spagna
Connettiti con noi

News

Busquets positivo al Covid-19: ha lasciato il ritiro della Spagna

Pubblicato

su

Sergio Busquets è risultato positivo al Covid-19 mentre era in ritiro con la Nazionale spagnola. Il centrocampista ha lasciato il ritiro

Brutte notizie per la Spagna che perde Sergio Busquets. La Federazione spagnola, tramite una nota ufficiale, ha infatti comunicato che il centrocampista del Barcellona è risultato positivo al Covid-19 e ha lasciato il ritiro della Nazionale.

«La RFEF si rammarica di informare che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell’ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della Nazionale a Las Rozas. Il resto dei membri della squadra è risultato negativo. I servizi medici della Federazione hanno adottato tutte le misure necessarie secondo i protocolli stabiliti sia dal Ministero della Salute che dalla UEFA. Il calciatore ha lasciato il ritiro a bordo di un veicolo medico». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.