Buyalskyi: «Juve superiore. Per noi è stato tutto più difficile dopo il 1° gol»
Connettiti con noi

News

Buyalskyi: «Juve superiore. Per noi è stato tutto più difficile dopo il 1° gol»

Pubblicato

su

La disamina di Vitaliy Buyalskyi al termine di Dinamo Kiev-Juventus. Il suo commento dopo la sfida

Vitaliy Buyalskyi, centrocampista della Dinamo Kiev sceso in campo ieri contro la Juventus, ha parlato al sito del club ucraino dicendo la sua sulla sfida con i bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo fatto tutto il possibile per fare risultato ma la Juve è superiore. Nel secondo tempo abbiamo commesso qualche errore e dopo il loro primo gol è stato tutto più difficile per noi, soprattutto a livello mentale. In campionato non abbiamo partite del genere e per questo l’esperienza contro i bianconeri è sicuramente importante per ogni giocatore della Dinamo, loro hanno giocatori di alto livello».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 21 ottobre: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.