Ultimissime Juve 21 ottobre: la situazione di Ronaldo, Women in isolamento fiduciario

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 21 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 21 ottobre 2020

Juventus U23, Mirko Conte analizza la sconfitta

23.40Mirko Conte, viceallenatore della Juventus Under 23, ha commentato la sconfitta contro la Pro Vercelli. (QUI LE SUE PAROLE)

Juventus Women in isolamento fiduciario

23.00«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due componenti dello staff. In ossequio alla normativa e al protocollo, il gruppo squadra entra da stasera in isolamento fiduciario domiciliare. Questa procedura non consentirà di svolgere la regolare attività di allenamento nei prossimi giorni di pausa per gli impegni della nazionale. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti», questo il comunicato della Juventus.

Pro Vercelli-Juventus U23 1-0: primo ko stagionale per i bianconeri

Ore 22.45 – Prima sconfitta stagionale per la Juventus Under 23: i bianconeri, guidati dal viceallenatore Mirko Conte, cadono in casa della Pro Vercelli per 1-0 con gol di Comi.

Dybala sorride col gruppo: relax per la Joya

Ore 22.00Paulo Dybala scaccia via le voci relative a suoi malumori con un post su Instagram. Il numero 10 bianconero si mostra sorridente con i suoi compagni sudamericani a cena.

Cristiano Ronaldo ci sarà col Barcellona? Gli aggiornamenti sul portoghese

Ore 20.30 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo staff medico della Juve starebbe preparando tutta la documentazione per CR7 in vista della partita con il Barcellona. Sarebbe questo il primo passo propedeutico per rivederlo in campo. Cristiano è sempre asintomatico, ma dovrà poi ovviamente risultare negativo al tampone prima della partita.

Pro Vercelli-Juventus U23: esordio tra i professionisti per Sekulov e Leo

Ore 19.30 – Esordio tra i professionisti per i due giovani bianconeri, titolari nella gara tra Juventus Under 23 e Pro Vercelli.

Infortunio Chiellini: le condizioni del capitano della Juve

Ore 18.30«Buone notizie, infine, per Giorgio Chiellini: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno». Ecco l’aggiornamento da parte della Juve.

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa post Dinamo Kiev

Ore 18.00 – La Juventus è tornara subito al lavoro nel pomeriggio alla Continassa. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, possesso e partitella per il resto del gruppo, come riporta il sito della Juve.

Dinamo Kiev-Juve: i bianconeri eguagliano un altro record. Il dato

Ore 17.00 – Grazie al successo di martedì sera contro la Dinamo Kiev, ottenuto con la bella doppietta di Alvaro Morata, la Juventus ha eguagliato un record importante nella fase a gironi della Champions League. Come riportato dal sito ufficiale bianconero, con la vittoria di ieri sera la Juve ha vinto la sua sesta partita consecutiva nella fase a gironi, eguagliando la più lunga serie italiana fatta tra il dicembre 2003 ed il novembre 2004, proprio dal club torinese.

Juve-Napoli, agente Insigne: «Lorenzo è arrabbiato. Sentenza ingiusta»

Ore 16.00 – Ai microfoni de ‘Il Sogno Nel Cuore’, in onda su Radio Cr, ha parlato Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sulla sconfitta a tavolino del Napoli contro la Juve riprese da Tuttonapoli.net. «Lorenzo è arrabbiato per due motivi: il primo, perché se si fosse giocato, avrebbe saltato la gara. Il secondo perché la sconfitta a tavolino ha rappresentato una sentenza ingiusta. Dal mio punto di vista, dico che il Napoli non poteva ignorare l’intervento dell’Asl. Speriamo che il verdetto venga ribaltato più avanti».

Ronaldo, nuovo look e non solo: come si prepara al rientro – FOTO e VIDEO

Ore 15.00 – Cristiano Ronaldo non vede l’ora di tornare in campo. Il giocatore attende l’ok dopo la positività al Coronavirus e nel frattempo si allena per mantenere la forma. Nuovo look e nuovo messaggio per i followers da parte dell’attaccante della Juve: «Il successo nella vita non si misura in base a ciò che ottieni, ma in base agli ostacoli che superi».

Morata bello di notte: numeri incredibili con la Juve in Champions

Ore 13.00 – Alvaro Morata ha realizzato la sua prima doppietta in Champions League confermandosi ‘bello di notte’. Alvaro ha segnato 9 gol in Champions, dei 16 totali, con la Juventus, in 21 presenze (di fatto il 53% dei propri goal in Champions li ha segnati con la Juve). Per lui un gol ogni 151 minuti con una media di 0,42 gol a partita. E la Juve si gode il ritorno di Alvaro, il bomber di Champions bianconero.

Douglas Costa: «Volevo vincere la Champions League alla Juventus»

Ore 10.30 – Douglas Costa ha parlato della sua nuova esperienza al Bayern Monaco alla Bild.

SCELTA DI ANDARE ALLA JUVE – «Avevo altre offerte, ma la Juventus è un top club assoluto, uno dei migliori in Europa. Volevo vincere la Champions League lì».

RUOLO IN CAMPO – «La squadra e le istruzioni dell’allenatore hanno la priorità, ma io sono un dribblatore: lo spettacolo in campo mi rende felice!».

CRISTIANO RONALDO – «Ho avuto la fortuna e il privilegio di giocare con giocatori brillanti: Neymar nella nazionale , Ronaldo alla Juventus. Con Robert Lewandowski, ora il migliore in Europa che è nella mia squadra! Se guardi solo ai numeri, però,  Cristiano per tutta la sua carriera sembra essere a un livello superiore».

Ore 9.00 – Cristiano Ronaldo sarà disponibile per la gara con il Barcellona oppure no? Decisivo il tampone di oggi.

Come spiega il Corriere dello Sport al portoghese serve il tampone negativo entro venerdì per poter giocare Juve-Verona di Serie A. Discorso diverso per quanto riguarda la gara di Champions League, Ronaldo avrà il via libera dalla Uefa se oggi potrà dimostrare di avere almeno carica virale molto bassa.

Infortunio Chiellini: ultime sui possibili tempi di recupero. Barça a rischio

Ore 8.30 – Dinamo Kiev-Juve ha portato tante buone notizie alla squadra di Pirlo che purtroppo deve fare i conti anche con una negativa: solo 19′ per Chiellini, poi l’infortunio, un fastidio alla coscia destra.

Pirlo si è espresso così sul suo capitano: «Ha avuto un problema simile dopo le partite della Nazionale, ecco perché non ha giocato a Crotone». Chiellini salterà sicuramente la gara con l’Hellas Verona (domenica) e molto probabilmente quella con il Barcellona (mercoledì prossimo). In attesa degli esami delle prossime ore che potranno dire qualcosa in più. A riportarlo è Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 21 ottobre

Condividi