Cabrini: «Dimarco? Ha qualità ma non facciamolo diventare un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Dimarco? Ha qualità ma non facciamolo diventare un fuoriclasse»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juve Cabrini, ha parlato così in vista del match tra l’Inter e i bianconeri di domani: le sue parole

Intervenuto sulle frequenze di Deejay Football Club, l’ex bianconero Antonio Cabrini ha detto la sua in vista di Inter Juve, soffermandosi sull’esterno nerazzurro Federico Dimarco.

DIMARCO – «Dimarco è un ragazzo che sta dimostrando, anche se non è venuto fuori adesso è un ragazzo giovane, ma che ha fatto vedere sul campo di potere non soltanto fare l’esterno e ha delle qualità importanti, che può sicuramente migliorare. Non facciamolo diventare un fuoriclasse perché sarebbe troppo nei suoi confronti e soprattutto fargli capire che ha possibilità di migliorarsi tanto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.