Cabrini: «Juve perseguitata? Non è una novità... Ma tornerà grande subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Juve perseguitata? Non è una novità… Ma tornerà grande subito»

Pubblicato

su

Cabrini: «Juve perseguitata? Non è una novità… Ma tornerà grande subito». Le parole dell’ex difensore bianconero

Antonio Cabrini, ex difensore della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

LA SQUADRA –  «Le vicissitudini societarie non devono condizionare le prestazioni di squadra, le partite che la Juventus è chiamata a giocare in campionato. I giocatori devono pensare a fare i professionisti, non farsi distrarre da cose che non li riguardano direttamente, se non per la nuova classifica. Devono pensare solo a giocare a calcio, a vincere. Non devono mai dimenticare che indossano la maglia bianconera della Juventus. E non è da tutti…». 

MENTALITA’ – «La Juventus è abituata a pensare sempre in grande. È abituata a guarda avanti per tornare competitivi e raggiungere subito grandi risultati. Credo che sia la stessa filosofia degli uomini che oggi sono al comando». 

PERSEGUITATI – «Si sa, non è una novità. L’Italia del pallone si divide in due: chi ama la Juventus e chi non la può vedere. Fa dispiacere che sia stata presa in considerazione un’unica società. Però questo non vuol dire che le altre società non siano coinvolte. Aspettiamo a vedere che cosa succede…». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.