Cabrini è sicuro: «Corsa Champions? Il Napoli ce la farà. Sulla Juve....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini è sicuro: «Corsa Champions? Il Napoli ce la farà. Sulla Juve….»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini ha parlato della corsa alla Champions League dell’ultima giornata di Serie A. Le sue parole sulle possibilità della Juve

Intervistato sulle pagine de Il Mattino, l’ex Juve Antonio Cabrini ha parlato della corsa per la Champions League, soffermandosi sulle possibilità della Juve, che dovrà vincere a Bologna.

«È dura fra previsioni, ma sono sicuro che il Napoli ce la farà. La più svantaggiata è la Juventus, perché deve rincorrere, ma penso che ad essere più a rischio sia il Milan. Sarà dura a Bergamo perché l’Atalanta vorrà confermare il secondo posto. La Juve deve vincere, psicologicamente quello che fanno le altre cambia poco o forse niente. Quando sai che devi vincere dai tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.