Caceres: «Chiesa? Tutti vogliamo fare il salto in una grande squadra»
Connettiti con noi

News

Caceres: «Chiesa? Tutti vogliamo fare il salto in una grande squadra»

Pubblicato

su

Caceres parla così di Chiesa: «È un grande giocatore e professionista, ma tutti vogliamo fare il salto in una grande squadra»

Fiorentina-Sampdoria è il primo anticipo della terza giornata di Serie A. Nel pre-partita è intervenuto ai microfoni di Sky l’ex difensore bianconero Martin Caceres. L’uruguaiano ha parlato anche di Chiesa.

CHIESA – È un grande giocatore e professionista. Tutti vogliamo fare il salto in una grande squadra, ma lui è consapevole che deve fare bene in campo questa sera per noi e per i compagni. 

INTER-FIORENTINA – Rabbia è passata. Abbiamo fatto una bella partita contro l’Inter. Oggi affrontiamo una grande squadra che ha fatto zero punti ma ha dimostrato di meritare qualcosa in più. 

LEGGI ANCHE: Antognoni: «Chiesa alla Juve? Siamo a fine mercato, vediamo che succede

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.