Caceres: «Alla Juve ho passato molto tempo, spero di farlo a Firenze»
Connettiti con noi

News

Caceres: «Alla Juve ho passato molto tempo, ma spero di farlo anche a Firenze»

Pubblicato

su

Martin Caceres, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione

Conferenza stampa di presentazione per Martin Caceres alla Fiorentina. L’ex difensore della Juve ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

LA SCELTA«Pradè mi ha cercato tanto, sono molto contento di essere a Firenze, che è una città meravigliosa. Fino ad oggi l’ho vissuta solo come rivale, ma è un ambiente bellissimo».

FIRENZE NUOVA CASA«Spero di sì. Alla Juve ho passato molto tempo, ma spero di farlo anche qua a Firenze. A livello personale e per la mia famiglia».

CHIESA – «Sono rimasto sorpreso sinceramente, ma anche da Sottil e Castrovilli. Possono aiutarci tanto, sono molto forti. Chiesa è un bravissimo ragazzo, umile e tranquillo. L’importante è che ci sia con la testa, deve solo pensare a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.