Retroscena Caceres: no a 9 milioni per amore della Juventus
Connettiti con noi

News

Retroscena Caceres: no a 9 milioni per amore della Juventus

Pubblicato

su

Retroscena sul trasferimento di Martin Caceres alla Juventus: il giocatore ha rifiutato più di 9 milioni in tre anni dal Giappone

Martin Caceres ha voluto la Juventus, più di ogni altra cosa. Come rivelato da Tuttosport il difensore uruguagio aveva già accettato l’offerta del Vissel Kobe, squadra del massimo campionato giapponese in cui milita anche Andreas Iniesta. Per l’ex Lazio era pronto un contratto triennale da oltre 9 milioni complessivi. Ma Martin, quando è arrivata la chiamata della Juve, non ha subito agire contro il proprio cuore: accordo per 5 mesi con i bianconeri con ingaggio da 900mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.