Caceres a un passo dal ritorno in Serie A - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caceres a un passo dal ritorno in Serie A

Pubblicato

su

Il difensore uruguaiano è vicinissimo all’accordo per tornare in Italia. Caceres potrebbe svolgere le visite mediche già nella giornata di domani

Dopo una sfortunata parentesi in Inghilterra con la maglia del Southampton, Martin Caceres è pronto a riapprodare in Serie A. Il difensore uruguaiano, attualmente svincolato, sarebbe infatti a un passo dall’accordo con la Lazio. Il club biancoceleste in questi minuti sta limando i dettagli economici col giocatore, ma non sembrano esserci ostacoli che possano complicare la trattativa. Caceres a breve sarà un nuovo calciatore della Lazio. Così, dopo 4 stagioni complessive di Juventus, ‘El Pelado’ torna in Italia, il Paese dove è sbocciato calcisticamente. Gran colpo per le Aquile che si assicurano a costo zero un difensore di massima affidabilità, in grado di giocare sia da centrale che da terzino destro. Lotito ora, con la difesa coperta, potrebbe anche pensare di lasciar partire De Vrij. La Juve ci riprova? Occhio ai prossimi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.