Cafferata, lettera di addio alla Fiorentina: ora la firma con la Juventus Women - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Cafferata, lettera di addio alla Fiorentina: ora la firma con la Juventus Women – FOTO

Pubblicato

su

Cafferata, lettera di addio alla Fiorentina: ora la firma con la Juventus Women. Il terzino arriva a Torino a parametro zero

Ci siamo: Federica Cafferata nelle prossime ora diventerà una calciatrice della Juventus Women. Attraverso un lungo post sul proprio profilo social, la giocatrici ha salutato la Fiorentina che lascerà a scadenza di contratto.

Le sue parole: «È difficile riassumere in poche righe quello che questi anni a Firenze hanno significato per me. Due stagioni molto diverse tra di loro che mi hanno insegnato che il coraggio, la costanza e la fiducia premiano sempre. Arrivata al momento dei saluti mi sento di ringraziare dal profondo del mio cuore il Viola Club Stelle Viola e tutte le persone che mi sono state vicine in questo emozionantissimo percorso. Un ringraziamento particolare alla mister Patrizia Panico e alla società per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti.
Grazie alle mie due spalle Francesca Vitale e Federica Russopresenti in ogni singolo giorno dentro e fuori dal campo, alle mie compagne, allo staff tecnico e sanitario e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte per permetterci di svolgere questa professione nel miglior ambiente possibile. Lascio questa città con immensa gratitudine per tutto ciò che ho imparato e per l’affetto che ho ricevuto, con l’orgoglio di aver vestito questa maglia e aver difeso questi colori fino all’ultima partita.  Porterò sempre la città di Firenze nel mio cuore
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.