Cagliari Juve, Mazzarri lancia un avviso: ecco come sorprende Allegri
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, Mazzarri lancia un avviso: ecco come sorprende Allegri

Pubblicato

su

Cagliari Juve, cambi tattici in vista per Mazzarri, che riflette su come ridisegnare la squadra in vista del match di sabato sera

Cagliari, cambi tattici in vista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a due giorni dal match con la Juventus Walter Mazzarri starebbe riflettendo su come ridisegnare la squadra.

Le modifiche, si legge, coinvolgeranno ogni reparto. In attacco, al fianco del solito Joao Pedro via al ballottaggio tra Keita e Pavoletti, con il numero 9 attualmente in vantaggio sull’attaccante livornese.

La squalifica di Grassi e il nuovo stop di Baselli impongono dei cambi a centrocampo: saranno sicuramente titolari Marin Deiola, nuova possibilità per Rog.

In difesa, invece, Altare, dopo la prestazione negativa con l’Udinese, potrebbe rifiatare per un turno lasciando così spazio a Carboni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.