Cagliari Juve, rabbia Nedved in tribuna: ce l'aveva con loro! Ricostruzione
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve, rabbia Nedved in tribuna: ce l’aveva con loro! La ricostruzione

Pubblicato

su

Cagliari Juve, svelato il retroscena sul gesto di stizza di Pavel Nedved in tribuna. Ecco con chi ce l’aveva il vice presidente

Un gesto di stizza quello di Pavel Nedved, che sta facendo discutere da un paio di giorni. A chi era indirizzata la rabbia del vice presidente bianconero? Con chi ce l’aveva? Allegri nel post Cagliari-Juve aveva sdrammatizzato dicendo che era un’immagine precedente al cambio tra Dybala e Kean, che si sia trattato solo di un caso.

Proprio Dybala, secondo Tuttosport, è il protagonista di questa storia. L’ex Furia Ceca era infatti palesemente infastidito dalla prestazione del numero 10 e della squadra, che prima del gol di Vlahovic non aveva dato sensazioni positive. E le parole nel pre-partita sui complimenti post Inter? Nessuna risposta diretta al tecnico, quanto più una voglia di sottolineare ancora una volta come conti di più mettere trofei in bacheca che ricevere apprezzamenti dall’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.