Calciomercato Juve, non solo Dybala: altri tre addii a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, non solo Dybala: altri tre addii a giugno

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, non solo Dybala lascerà il club bianconero in estate. Pronti altri tre addii: ecco di chi si tratta

Mercato vivo in casa Juve, ma non soltanto sul fronte delle entrate. Il club è infatti molto attivo anche sulle uscite e, oltre a Paulo Dybala, che non rinnoverà il proprio contratto, i bianconeri stanno pensando anche ad altre tre partenze.

In primis quella di Federico Bernardeschi. Le richieste per il rinnovo sono troppo alte e l’esterno potrebbe quindi liberarsi a parametro zero. Stesso finale di Chiellini? Il capitano starebbe pensando al ritiro o ad un’esperienza all’estero (MLS) e anche lui potrebbe salutare, così come Alvaro Morata. Se non si dovesse trovare l’accordo con l’Atletico per uno sconto sul riscatto, lo spagnolo terminerebbe qui la sua seconda esperienza all’ombra della Mole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.