Cagliari Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

Primavera

Cagliari-Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Cagliari-Juve Primavera, domenica 9 febbraio alle ore 10.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo il pareggio nella semifinale d’andata di Coppa Italia, la Juventus Primavera è ospite in terra sarda del Cagliari. I bianconeri in tre settimane sfidano le prime tre forze del massimo campionato di categoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

I rossoblù occupano la seconda posizione in classifica e, dopo essere stati la rivelazione della stagione 2018/19, sono riusciti a riconfermarsi ad alti livelli. Test molto importante per la Juve di Zauli.


Cagliari-Juve Primavera: dove vedere la gara

Cagliari-Juve Primavera è in programma domenica 9 febbraio alle ore 10.00 in terra sarda. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.