Cagliari-Juve, Zenga sorride: Rog verso il recupero in vista del match
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve, Zenga può sorridere: un recupero importante in vista del match

Pubblicato

su

Cagliari-Juve, Zenga può sorridere: un recupero importante in vista del match in programma alla Sardegna Arena

Walter Zenga ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juve, svelando un’importante novità per la sfida della Sardegna Arena. A centrocampo l’allenatore potrebbe recuperare dal primo minuto Marko Rog, out contro l’Udinese per alcuni guai fisici. Queste le sue dichiarazioni.

INFORTUNI «Rog credo che possa star bene, non ha iniziato l’ultima gara per la botta presa alla caviglia e un problema alla schiena. Oggi spero di averlo a disposizione, in mezzo al campo abbiamo diverse soluzioni. Pereiro è entrato bene. Per me deve giocare sotto la punta, non dietro le punte. Gli diamo le sue possibilità. In questo periodo ho dato chance a tutti, in modo che la società possa valutare tutta la rosa. Tanti sono rientrati, da Ceppitelli a Klavan passando per tanti altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.