Cagliari Juve: l'ex Rugani in campo dal 1', fuori Asamoah
Connettiti con noi

News

Cagliari Juve: l’ex Rugani in campo dal 1′, fuori Asamoah

Pubblicato

su

Rugani partirà titolare nel match contro la Juve. In panchina invece Asamoah nelle scelte del tecnico del Cagliari Semplici

Confermata la presenza di Daniele Rugani nell’undici titolare del Cagliari contro la Juventus. Il difensore affronterà quindi da avversario i bianconeri, che nel mercato di gennaio lo hanno ceduto in prestito ai sardi dopo l’esperienza nella prima parte di stagione al Rennes.

Rugani prenderà posto nella difesa a tre di Semplici insieme a Godin e Ceppitelli. Non sarà invece in campo dal 1′ l’altro ex Asamoah. Il mancino ghanese partirà dalla panchina: il tecnico del Cagliari gli ha preferito Zappa.

LEGGI ANCHE: Rugani: «Salvezza col Cagliari più importante di trofei vinti con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.