Cagliari Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Cagliari-Juve è in programma mercoledì 29 luglio alle ore 21.45 in diretta tv o streaming. Come non perdersi il match

Dopo la vittoria contro la Sampdoria e la conquista del nono Scudetto consecutivo, la Juventus vola a Cagliari con in testa la sfida di Champions League contro il Lione. Sarri ha un’ottima occasione per sperimentare e collaudare nuovi schemi. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La partita contro i sardi potrebbe essere, per i bianconeri, un’ottima vetrina per mostrare giovani talenti dell’U23 o della formazione Primavera. Anche la squadra di Zenga ha raggiunto tutti gli obiettivi stagionali.


Cagliari-Juve: dove vedere la gara

Cagliari-Juve è in programma mercoledì 29 luglio alle ore 21.45 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.