Cagliari-Juventus, la rassegna stampa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Cagliari-Juventus, la rassegna stampa

Pubblicato

su

La rassegna stampa alla vigilia di Cagliari-Juventus

L’UNIONE SARDA – “Con la Juve devi attaccare – Il Cagliari ha battuto o fermato i bianconeri provando a fare la partita – La magia di Zola e la semplicità di Allegri”.

TUTTOSPORT – “Sogno Juve tra Chiellini e… Federer – Parla Caldara il difensore dell’Atalanta acquistato da Marotta”.

L’UNIONE SARDA“Cagliari, il gioco delle tre carte – Chi resta fuori tra Murru, Salamon e Capuano? – Maxi ballottaggio in difesa in vista della gara con la Juve. In gruppo Sau e Padoin – Difesa anti-Juve ballano in tre”.

TUTTOSPORT – John Elkann al veleno: “Inter, non sai perdere – Con i nerazzurri è sfida infinita”.

L’UNIONE SARDA“Riva, la festa per il Mito – Domenica il premio Coni”. Domenica sera, prima di Cagliari-Juventus il bomber del Cagliari e della Nazionale verrà premiato con il Collare d’oro dal presidente del Coni Giovanni Malagò.

CORRIERE dello SPORT – Clamoroso Nainggolan: “Alla Juve sempre aiuti – Contro i bianconeri da quando sono nato vincono sempre con una punizione, un rigore… Io a Roma per batterli”. Pesante attacco del belga in un video girato da tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.