Cagliari: Lopez a rischio esonero, potrebbe arrivare un ex juventino
Connettiti con noi

News

Cagliari: Lopez a rischio esonero, potrebbe arrivare un ex juventino

Pubblicato

su

Ore calde anche in casa Cagliari: probabile l’esonero in serata di Diego Lopez, il sostituto potrebbe essere un ex giocatore della Juve

L’ennesima brutta sconfitta del Cagliari sul campo della Sampdoria potrebbe essere fatale per Diego Lopez. Dopo Maran, l’argentino potrebbe essere il nono allenatore esonerato della Serie A.

L’eventuale sostituto non sarebbe l’ex cagliaritano Ivo Pulga, che proprio in queste ore si è accordato con Cellino per prendere il posto di Roberto Boscaglia nel Brescia. La scelta potrebbe cadere sull’ex difensore della Juve Nicola Legrottaglie, che aveva cominciato la stagione in Sardegna nello staff tecnico di Massimo Rastelli. Dopo Tudor all’Udinese, insomma, un altro ex giocatore bianconero potrebbe fare il suo esordio in Serie A da allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.