Cagni difende Allegri: «Con lui la Juve punta alla Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni difende Allegri: «Con lui la Juve punta alla Champions»

Pubblicato

su

Cagni difende Allegri: «Con lui la Juve punta alla Champions». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Gigi Cagni è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche di Massimiliano Allegri. Di seguito le sue parole sul tecnico bianconero.

CAGNI«Dimenticare mai. Se la Juve prende Allegri e gli fa un contratto quadriennale, vuol dire che vuole fare un progetto e che quello che è successo nei due anni precedenti, anche se ha vinto, non è piaciuto. Secondo la società non c’era una base per il futuro per altre tipo di vittorie se non lo scudetto. E la Juventus, secondo me, nel giro di pochi anni vuole vincere la Champions. Lo scudetto è una cosa sempre importante per loro, ma vogliono costruire qualcosa per vincere la Champions e non andarci più solo vicino. Per questo hanno ripreso Allegri».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.