Cagni rivela: «Allegri? Sa già la sua prossima squadra e non è la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni rivela: «Allegri? Sa già la sua prossima squadra e non è la Juve»

Pubblicato

su

Luigi Cagni ha parlato del possibile ritorno in bianconero di Massimiliano Allegri, per il dopo Pirlo. Le parole del tecnico

Luigi Cagni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Le parole dell’allenatore anche sulla possibile destinazione del toscano.

JUVE – «Pirlo, se è vero quello che ho letto, ha fatto delle dichiarazioni in cui si è dato delle colpe ‘gravi. Ossia ha detto che è inesperto e ha fatto degli errori. Non è una cosa da poco. Si è fatto fuori d solo, non è ancora pronto per situazioni di questo tipo. Se hai degli obiettivi importanti l’anno prossimo devi prendere un allenatore esperto, perché è una situazione difficile da rimettere a posto. E dare questa ricostruzione a un allenatore inesperto è un errore. Se scegli Allegri poi non sbagli».

FUTURO ALLEGRI – ​​​​​​​«Secondo me sa già la sua squadra e non è la Juventus e neanche la Roma, ma all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.