Cagni: «Campionato senza certezze. La Juve non sta convincendo»
Connettiti con noi

News

Cagni: «Campionato senza certezze. La Juve non sta convincendo»

Pubblicato

su

Gigi Cagni, allenatore, ha parlato del campionato di Serie A e del ruolo della Juve e non solo. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Gigi Cagni: le parole del tecnico sulla lotta scudetto in Serie A e sulla Juve.

«È impossibile dire chi è la favorita per lo scudetto, il Covid ha cambiato tutto rispetto anche alle previsioni di inizio campionato. Molte squadre sono in difficoltà, come la Juventus che non sta convincendo, e non ci sono certezze in nessuna parte della classifica: penso che sarà così fino alla fine. Ultimamente Conte non mi sta piacendo nelle dichiarazioni: con la squadra che ha quest’anno non può sempre cercare alibi, deve vincere e basta avendo il coraggio di dire che l’obiettivo è lo scudetto senza cercare scuse».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.