Ultimissime Juve, notizie del giorno: 25 gennaio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 25 gennaio: testa alla Coppa Italia contro la Spal

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno lunedì 25 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 25 gennaio 2021


Cannavaro crede in Pirlo: «Con il tempo verrà fuori»

Ore 23.00 – Intervenuto sulla Bobo TVFabio Cannavaro ha parlato di Andrea Pirlo e dei suoi primi mesi sulla panchina della Juve.

«Non è la Juve che lui ha in testa, a differenza del Napoli invece che secondo me è già quello di Gattuso. È chiaro poi che sono i calciatori a fare la differenza, se hai Cristiano Ronaldo e Morata sono problemi. Andrea ha conoscenze ed esperienza, sono sicuro che verrà fuori».

Juve-Spal, turnover per Pirlo: le ultime verso la Coppa Italia

Ore 19.00 – Andrea Pirlo potrebbe operare un corposo turnover nella sfida di Coppa Italia contro la Spal. Il tecnico della Juventus pensa alle mosse contro la squadra allenata da Marino.

Secondo Sky SportPirlo potrebbe cambiare il centrocampo: verso una maglia da titolare Adrien Rabiot e Aaron Ramsey per far rifiatare due tra Arthur, McKennie e Bentancur, ormai trio scelto dal tecnico.

Bonansea suona la carica: «Dobbiamo ripartire da qua»

Ore 17.30Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, è intervenuta in diretta su Twitch sul canale bianconero.  «Speriamo di continuare così in realtà qualche partita con squadre di bassa classifica le abbiamo sbagliate. Ieri abbiamo iniziato forte e chiudere il primo tempo sul 4 a 0 non succede spesso e credo che abbiamo fatto una buona gara iniziando il girone di ritorno bene. Dobbiamo ripartire da qua».

Allenamento Juve, testa alla Spal e alla Coppa Italia. Il report odierno

Ore 15.29 – Primo allenamento settimanale per la Juventus, all’indomani della vittoria con il Bologna. testa alla Coppa Italia: mercoledì ci sarà la Spal. Questo il report dal sito bianconero.

La squadra ha dunque svolto una seduta con menu differenziato, come sempre nel post gara: scarico per chi ha giocato ieri, possessi e partitella per gli altri. Domani l’appuntamento al Training Center è per la tarda mattinata.

Chi è Marley Aké, talento del Marsiglia in arrivo alla Juventus

Ore 14.15 – Colpo a sorpresa della Juve, che ha guardato oltralpe per rinforzare il proprio settore giovanile. I bianconeri hanno completato un’operazione con il Marsiglia, che porterà Marley Aké a vestire la casacca della Vecchia Signora. Percorso inverso, invece, per Franco Tongya: il fantasista classe 2002, cresciuto nel vivaio bianconero, prenderà la direzione francese in questo affare tra le due società. Ecco chi è Aké, prossimo acquisto della Juventus: storia, profilo e caratteristiche tecniche.

Arbitro Juve-Spal Coppa Italia: designato il fischietto del match

Ore 12.10 – I bianconeri affronteranno sul terreno dell’Allianz Stadium di Torino la Spal di Pasquale Marino, reduce dalla vittoria sul campo del Sassuolo agli ottavi di finale. Sarà il signor Ivano Pezzuto di Macerata a dirigere l’incontro di Torino in programma mercoledì 27 alle ore 20.45. A coadiuvarlo Rocca e Robilotta. Il quarto uomo sarà Piccinini, mentre VAR Mazzoleni e AVAR Alassio.

Infortunio Dybala: quando torna l’argentino? Le ultime sul suo rientro

Ore 10.30 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala non dovrebbe essere ancora disponibile per la sfida di mercoledì contro la Spal, valida per i quarti di Coppa Italia, così come potrebbe saltare anche la trasferta con la Sampdoria di sabato. Dybala ha rimediato un brutto infortunio contro il Sassuolo lo scorso 10 gennaio, e anche Pirlo ieri in conferenza ha parlato così del suo rientro: «Si sta allenando, sta cercando di migliorare. Vedremo giorno dopo giorno le sue condizioni».

Juve-Bologna, la moviola dei giornali: «Che errore di Sacchi, manca un rigore»

Ore 09.00La Gazzetta dello Sport a firma Guidi-Longhi si è soffermata sugli episodi da moviola relativi a Juve-Bologna. Non è esente da errori la direzione di Sacchi, che al 4′ non convince sul contatto in area rossoblù tra Vignato e Cuadrado. Il contatto c’è stato.

Da rimandare anche in occasione del contrasto aereo tra Chiellini e Tomiyasu in area bianconera al 20′, quando il capitano colpisce con una gomitata al volto il difensore del Bologna. Al 77′, invece, manca il secondo giallo ad Arthur per l’intervento in ritardo su Palacio.

Bernardeschi massacrato dai giornali: pioggia di critiche dopo Juve-Bologna

Ore 08.30 – Federico Bernardeschi non ha convinto nella partita di ieri tra Juve e Bologna, venendo criticato dai giornali oggi in edicola. Questo il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prestazione del numero 33, con il 4.5 in pagella seguito da questo giudizio.

«Non è possibile spiegarsi i gol sbagliati (un tiro alto, uno sul portiere), appoggi facili e altro senza ricorrere a Freud. Ma il vero Berna non è questo».

Calciomercato Juve, «Pirlo aveva fatto il suo nome alla dirigenza». Retroscena

Ore 08.00 – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sportquest’estate Andrea Pirlo avrebbe fatto un nome alla dirigenza della Juve: Manuel Locatelli. Un regista di ruolo, giovane, in crescita, sul quale avrebbe potuto lavorare da maestro.

Il centrocampista del Sassuolo, secondo la Rosea, è il meglio che c’è in Italia al momento insieme a Tonali, ma la Juve non è riuscita ad assicurarsela nel corso dell’estate. Discorsi rimandati al futuro…

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa oggi: le prime pagine del 25 gennaio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.