Caiazzo: «Che sogno l'esordio in prima squadra! Mi tremavano le gambe»
Connettiti con noi

Juventus Women

Caiazzo: «Che sogno l’esordio in prima squadra! Mi tremavano le gambe»

Pubblicato

su

Sara Caiazzo, difensore classe 2003 della Juventus Women Primavera, racconta l’esordio in prima squadra contro la Pink Bari

Nella sfida contro la Pink Bari in Coppa Italia ha trovato il suo esordio Sara Caiazzo. Il difensore si è raccontato ai microfoni di JTV.

ESORDIO«Esordire in prima squadra è sempre stato un sogno che è diventato realtà. Quando Guarino mi ha chiamato per scaldarmi ero emozionata, mi tremavano le gambe. Un’emozione indescrivibile, unica, che porterò sempre con me».

COVID«Penso che in ogni situazione c’è sempre qualcosa di positivo. In quarantena mi sono allenata per non rimanere ferma. La Juventus ci ha permesso di fare allenamenti in piattaforme online. Fortunatamente non ho smesso di allenarmi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.