Caicedo: «La Juve negli ultimi 20 minuti non ha giocato, senza parole»
Connettiti con noi

News

Caicedo: «La Juve negli ultimi 20 minuti non ha giocato, senza parole»

Pubblicato

su

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, commenta il pareggio acciuffato all’ultimo secondo contro la Juventus. Le sue parole

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara. Un suo gol al 95esimo ha decretato il pareggio tra Juventus e Lazio. Le sue dichiarazioni riprese per Lazionews24.

«Non so cosa dire davvero. Tutto merito del Tucu. Ci siamo spinti avanti, tutto poteva succedere, sono senza parole. Sono sincero, oggi ho sbagliato dei palloni, il campo non era pulito. Alla fine non molliamo mai, eravamo convinti che qualcosa potesse succedere. Ripeto merito di Correa, la Juve non ha giocato più giocato per gli ultimi venti minuti».

LEGGI ANCHE: Ronaldo sostituito in Lazio-Juve: le condizioni del portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.