Cairo, che stoccata alla Juve: «A noi mai un rigore come il loro, perchè…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo, che stoccata alla Juve: «A noi mai un rigore come il loro, perchè…»

Pubblicato

su

Il patron del Torino Urbano Cairo ha contestato alcune decisioni arbitrali, con tanto di stoccata pungente alla Juventus 

Il presidente del Torino Urbano Cairo, è intervenuto in occasione dell’evento alla Rinascente per il compleanno numero 117 del club granata. Ecco il commento pungente sulla Juventus.

PAROLE – «Abbiamo una squadra che può fare bene, anche se sono stati buttati via troppi punti. E poi gli arbitri ci hanno penalizzato tanto. L’ho già detto: ho visto una statistica secondo la quale negli ultimi tre anni ci sono stati duecento episodi a noi sfavorevoli e appena cinquanta pro Toro: l’anno scorso senza certi errori saremmo andati in Europa League. Restando al presente, il rigore che venerdì a Monza è stato dato a “quelli che non nomino” non sarebbe mai stato fischiato per noi. E la rete dell’1-1 del Monza non era così diversa da quella annullata a Vlasic in casa del Bologna».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.