Cairo all'attacco: «Chiedete a Bava perchè abbiamo perso Lucca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo all’attacco: «Chiedete a Massimo Bava perchè abbiamo perso Lucca»

Pubblicato

su

Cairo attacca contro l’ex responsabile del settore giovanile del Toro: «Chiedete a Massimo Bava perchè abbiamo perso Lucca»

Il presidente del Torino Urbano Cairo riserva una stoccata all’ex responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava. Il numero uno del Toro ha risposto in maniera quasi seccata a un utente su Instagram che gli chiedeva come mai i granata avessero perso il controllo di Lorenzo Lucca.

L’attaccante del Pisa, che piace a tantissime big in Italia tra cui la Juventus, è cresciuto nel settore giovanile granata, che lo ha ceduto prima nel 2015 e poi nel 2020. «Chiedilo a Massimo Bava», ha scritto Cairo in risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.