Ultime mercato Juve: c'è il prezzo per prendere Lucca dal Pisa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: c’è il prezzo per prendere Lucca dal Pisa

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: c’è il prezzo per prendere Lucca dal Pisa. Ecco quanto chiedono i toscani per l’attaccante classe 2000

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche della futura cessione di Lorenzo Lucca. L’attaccante classe 2000, che piace alla Juventus e a molte altre squadre di Serie A, sta trascinando i toscani i questa stagione.

Le dichiarazioni: «Lo voleva anche il Sassuolo. La richiesta del Palermo era di 3 milioni, noi ne offrivamo 2. Knaster ha detto: “Se il giocatore è forte, 2 o 3 non cambia. Cosa ha il Sassuolo più di noi? La Serie A: facciamo capire a Lucca che con lui ci possiamo arrivare”. E abbiamo chiuso: il Sassuolo si è ritirato e con i bonus abbiamo soddisfatto il Palermo. Quanto vale ore? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni Knaster si è già ripagato l’investimento. Non abbiamo ancora un progetto su di lui, di sicuro genera valore all’impresa e le opportunità si creano attraverso le prestazioni. L’importante è mantenere equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.