Cairo ammette: «Agnelli Conte? Succede anche di peggio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Urbano Cairo ammette: «Agnelli Conte? Succede anche di peggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della decisione sui diritti tv e della lite tra Agnelli e Conte. Le sue dichiarazioni – VIDEO

(dal nostro inviato) – Urbano Cairo ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega. Le sue parole sui diritti tv e sullo scontro tra Agnelli e Conte.

DIRITTI TV – «Ci sono delle offerte per i diritti tv, ora dobbiamo ragionarci. Anche il tema dei fondi sta a cuore a molte società, ho l’impressione che i siano in diversi a voler procedere in tal senso».

AGNELLI CONTE – «Diciamo le cose che avvengono durante una partita di calcio sono legate all’adrenalina che va a mille. Agnelli-Marotta? Li ho visti bene, nessuna tensione. Sono cose che succedono in partita, non credo che siano cose che ledano l’immagine del campionato. Succede anche di peggio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24)

LEGGI ANCHE: Bonucci avverte: «Non credo alla crisi del Napoli. Gattuso? Mi ha aiutato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.