Cairo: «Superlega attentato al calcio. Dico questo sui provvedimenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo: «Superlega attentato al calcio. Dico questo sui provvedimenti» – VIDEO

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Superlega a Superga. Queste le sue dichiarazioni sulla competizione

(dal nostro inviato a Superga) – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a Superga, Urbano Cairo ha parlato anche del tema Superlega. Le sue dichiarazioni.

«Abbiamo un’Assemblea domani dove all’ordine del giorno c’è il tema Superlega, prenderemo in esame quello che è successo. Aver pensato quel tipo di competizione è grave, quando venne fuori io la definii un attentato al calcio. Quello che conta è la competizione, i cambiamenti che avvengono in una partita in pochi minuti: il calcio è bello per quello, non perché qualcuno ha più diritti rispetto che gli altri. Provvedimenti? Non lo so… Una cosa importante è che a livello di FIGC si è detto che se una squadra vuole partecipare al campionato e alle competizioni UEFA deve abbandonare l’idea Superlega»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.