Calabria: «Juve non imbattibile, nessun attaccante come Higuain»
Connettiti con noi

News

Calabria: «Juve non imbattibile, nessun attaccante come Higuain»

Pubblicato

su

Il terzino del Milan parla in avvicinamento alla sfida di Supercoppa di Doha. Le parole di Davide Calabria verso la Juve

Intervistato da Sky Sport, Davide Calabria ha presentato così il match di Supercoppa contro la Juventus in programma il 16 gennaio. Le sue parole: «Sarà difficile battere la Juventus, ma non è impossibile. Quest’anno è migliorata ancora, quindi sarà ancora più difficile. Non è imbattibile comunque, lo abbiamo dimostrato anche a Doha che, anche partendo da sfavoriti, la partita inizia dallo 0-0. Daremo il 100%».

Il prodotto del vivaio rossonero ha poi voluto spezzare qualche lancia a favore di Gonzalo Higuain: «Quando è arrivato, ho detto subito al mio procuratore che non avevo mai visto un attaccante così forte. Uno come lui è sempre meglio averlo in squadra che contro. Un attaccante vive per il gol, e quando non segna si può deprimere. Lui però ha sempre segnato in carriera. E non c’è nessun problema Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.