Juve-Napoli: ipotesi rinvio con penalizzazione. Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli: ipotesi rinvio con penalizzazione. Le ultimissime

Pubblicato

su

Juve-Napoli, ecco il possibile scenario: un punto di penalizzazione per gli azzurri, ma la gara potrebbe essere rigiocata

Dopo la richiesta di un supplemento di indagini da parte del Giudice Sportivo si è sempre in attesa di un responso per quanto riguarda la fine o l’inizio di Juve-Napoli. In questo senso nell’edizione odierna il quotidiano Tuttosport svela un possibile scenario.

La sentenza sulla gara non giocata che potrebbe arrivare in 4-5 giorni e potrebbe implicare due sviluppi: il Napoli sarebbe gravato di un punto di penalizzazione in classifica, ma la gara verrebbe rigiocata. Una data plausibile? 13 gennaio, appena tre giorni prima della sfida con tra Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE: Lo Monaco non ha dubbi: «Juve-Napoli? Sì, sicuramente succederà questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.